Ai microfoni DAZN, Luca Gotti ha commentato la sconfitta del suo Lecce contro l’Inter a San Siro, arrivata con il risultato di 2-0.
“Di sicuro al quarto minuto non siamo stati attenti perdendo l’uomo in area e la bravura dell’Inter, complice la nostra disattenzione, ci ha messo in difficoltà.
Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Siamo ancora poco incisivi: volevamo arrivare negli ultimi venti minuti per giocarcela in modo diverso, ma il rigore ha cementificato le certezze dell’Inter.
Dorgu mi da l’impressione che non abbia problemi in nessuna zona del campo, oggi Banda doveva avere meno corse difensive e Dorgu ballava sulla zona sinistra, ma è molto avanti con la preparazione.
Il Lecce deve fare il Lecce, cercando di agire con le possibilità e le idee che ha.
Ringrazio Gendrey perchè è stato disponibile in quella che è la sua ultima partita con noi: il ragazzo ha dato una dimostrazione di spirito di squadra notevole.
Quello che succede in questa settimana spetta ad altri.“
Amante da sempre di sport e di storie, sogno di rendere queste passioni il mio futuro lavoro: innamorato del calcio, ma seguo con piacere anche il basket NBA e i motori.