Lazio, centrocampo in costruzione: Alcaraz e Reitz nel mirino, Malimbo possibile sorpresa

La Lazio continua a lavorare per rinforzare il centrocampo in vista della nuova stagione. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i contatti per Carlos Alcaraz del Southampton proseguono, ma la società biancoceleste sta valutando anche altri profili under 22. Tra questi, spunta il nome di Rocco Reitz, classe 2002 del Borussia Monchengladbach, valutato circa 10 milioni di euro e già sondato dalla Lazio.

Un’altra possibile sorpresa potrebbe arrivare dall’Olanda. La Lazio starebbe infatti tenendo d’occhio Malimbo del Feyenoord, che potrebbe essere coinvolto in uno scambio con Isaksen. Quest’ultimo è stato lanciato da Priske al Midtjylland e il tecnico, ora al Feyenoord, vorrebbe riportarlo in Olanda.

Nel frattempo, lo stallo in uscita su Hysaj ha rimesso Luca Pellegrini sul mercato. La Lazio sta cercando di evitare di lasciare fuori rosa giocatori nella lista per il campionato.

Ieri, Boulaye Dia, ultimo arrivato in casa Lazio, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da attaccante biancoceleste. Il giocatore ha parlato della sua storia, fatta di ostacoli e sacrifici, e della sua felicità per essere arrivato alla Lazio.