Alla ‘Città dello Sport’ il Frosinone ieri ha proseguito gli allenamenti per preparare il match di sabato in casa dello Spezia. E’ stata realizzata una riunione tecnica prima di scendere in campo, dove la squadra ha poi svolto attivazione tecnica, possessi palla e partita finale. Domani pomeriggio nuova seduta di allenamento a Ferentino. Dopo il pareggio contro la Sampdoria, il club ciociaro è pronto a dare a caccia alla promozione della Serie A. Sul fronte mercato, la dirigenza ha rimpiazzato Giorgio Cittadini, terzino stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. Ad aver preso il suo posto è stato preso Davide Biraschi, classe ‘94 reduce dall’esperienza al Fatih Karagumruk con cui ha collezionato 81 presenze nell’ultimo triennio segnando tre reti.
Davide Biraschi ha giocato in Serie B con le squadre di Perugia e Avellino e in Serie A col Genoa. Con questo colpo il Frosinone proverà colmare il vuoto lasciato da Giorgio Cittadini. Grazie all’esperienza internazionale dell’ex giocatore del Grifone, i Ciociari possono puntare a perseguire l’obiettivo promozione senza ulteriore intoppi.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!