Tra poco allo stadio Giuseppe Meazza Milan e Torino scenderanno in campo per la prima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il Diavolo cercherà di sfruttare al meglio il calore del pubblico di casa per portare a casa i primi tre punti. Anche la compagine granata cercherà di fare una buona partita per tentare di iniziare il proprio percorso nel miglior modo possibile. Il tecnico dei rossoneri, Paulo Fonseca, si è affidato al modulo 4-2-3-1 con Tomori e Thiaw centrali e Calabria e Saelemaekers terzini. A centrocampo Bannecer e Loftus-Cheek agiranno in cabina di regia mentre in attacco agirà da unica punta Jovic supportato dal tridente composto da Chukwueze, Pulisic e Rafael Leao. Mentre l’allenatore del Toro, Paolo Vanoli, ha optato per il modulo 3-5-2 con il centrocampo composto da Linetty, Ricci e Ilic interni e sulle fasce Bellanova e Lazaro. In attacco il tandem sarà composto da Zapata e Sanabria.
Le formazioni ufficiali:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Saelemaekers; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Jovic. All. Fonseca.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Zapata, Sanabria. All. Vanoli.