Il mercato della Roma è ora al centro di diversi discorsi che vedono alcuni dei calciatori più importanti in partenza. Uno tra questi è Paulo Dybala, in procinto di salutare la capitale e di approdare in Arabia Saudita con un contratto stellare. Sempre dall’Arabia arrivano delle sirene che potrebbe attirare anche Tammy Abraham.
L’attaccante giallorosso era da tempo nella lista dei partenti per fare casse ed essere utile al mercato della Roma. I capitolini valuterebbero il numero 9 circa 25 milioni di euro, Abraham ci pensa, così come la squadra di De Rossi che ha già acquistato il nuovo attaccante titolare dal Girona, ovvero l’ucraino Artem Dovbyk, per 35 milioni di euro.
Voci sempre più concrete che rivoluzionerebbero l’attacco giallorosso in visto dell’esordio a Cagliari alla Sardegna Arena per la prima giornata di Serie A. Dybala sembra voler esserci, e si sta ancora allenando coi compagni in attesa di prendere una decisione che cambierebbe completamente la sua vita.
A Roma è stata accolta da una folla che lo aveva già eletto ad erede di Francesco Totti. Ora a distanza di un anno, sembra che l’epicentro del progetto giallorosso si sia spostato verso un altro argentino, acquistato sempre dalla Juventus, ovvero Mathias Soulé.
Proprio l’ex esterno bianconero non vedeva l’ora di giocare insieme a Dybala, ma se l’argentino dovesse partire, rimarrebbe lui al centro dell’idea di gioco di De Rossi a prendere la Roma per mano per trascinarla durante la stagione. Il mercato della Roma, così come quello europeo è in continuo fermento, soprattutto Abraham deciderà il suo futuro nei prossimi giorni, quando mancano 15 giorni al termine della sessione estiva di calciomercato.