Il mercato del Milan potrebbe avere una bella svolta in queste settimane, visto che uno degli obiettivi per rinforzare il centrocampo di Fonseca potrebbe essere presto portato a Milan. Infatti, Youssuf Fofana non è stato convocato per l’amichevole del Monaco di questa sera contro il Barcellona, in occasione del Trofeo Gamper.
Questo potrebbe essere un indizio che potrebbe condurre il centrocampista francese ad essere un nuovo acquisto per il mercato del Milan. Un’esclusione che fa sicuramente rumore e che potrebbe celare un importante passo avanti del Diavolo per il talento francese classe 1999.
Le prestazione durante la stagione scorsa di Fofana hanno attirato le attenzioni di diversi top club europei. Proprio per questo anche il Barcellona potrebbe inserirsi nell’affare, e sfruttare l’occasione dell’amichevole di oggi per parlare del calciatore. Dalla loro parte, i rossoneri, hanno l volontà del calciatore di giocare in uno dei club più importanti d’Europa. Mentre dall’altra, la richiesta del Monaco è elevata, intorno al 35 milioni di euro, contro l’offerta rossonera di 20.
La volontà di tutti è cercare di chiudere le trattative, soprattutto perché la stagione è alle porte ed i campionato stanno per iniziare. Ora è necessario completare le rose in modo da avere tutti a disposizione. Vedremo come continuerà questa sessione estiva di mercato, e se il mercato del Milan si chiuderà con l’acquisto di Fofana.