Colpo di scena all’Atalanta: salta l’arrivo di Pubill, si cercano alternative

Clamoroso colpo di scena in casa Atalanta: l’arrivo di Marc Pubill è saltato definitivamente. Il giovane terzino spagnolo, classe 2003, non ha superato le visite mediche di ieri, costringendo il club bergamasco a rinunciare al suo acquisto.

Pubill era arrivato a Bergamo sabato sera e aveva svolto le visite mediche nella giornata di ieri. Ma è proprio in queste ore che lo scenario è cambiato radicalmente: dopo il riscontro di alcuni problemi non specificati, l’Atalanta ha fissato un supplemento di visite mediche per il giocatore.

Purtroppo, gli approfondimenti clinici non hanno dato l’esito sperato. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’affare è definitivamente saltato, confermando il poco ottimismo che già aleggiava questa mattina.

Pubill non supera le visite mediche, quali alternative?

Ora la Dea è costretta a correre ai ripari e a cercare alternative per rinforzare la fascia destra. Tornano di moda i nomi di Wesley del Flamengo e di Williams del Nottingham Forest, che fino a questa mattina erano rimasti in stand-by in attesa di capire come si sarebbe evoluta la situazione Pubill.

Il calciomercato è sempre imprevedibile, e questa vicenda ne è la dimostrazione. L’Atalanta dovrà ora muoversi rapidamente per trovare un nuovo obiettivo e chiudere l’operazione prima della fine della sessione estiva. La squadra di Gasperini ha bisogno di rinforzi per affrontare al meglio la prossima stagione, e il tempo stringe.