Alvaro Morata inizia il suo percorso con il Milan. L’attaccante spagnolo, arrivato dall’Atletico Madrid, sarà presentato alla stampa venerdì 9 agosto alle ore 12.
L’appuntamento si terrà a Casa Milan. Nella giornata di sabato 10 agosto, Morata dovrebbe allenarsi per la prima volta con i suoi nuovi compagni e sotto le direttive di Paulo Fonseca. Dunque, il percorso in rossonero dell’attaccante campione d’Europa con la Spagna sta per iniziare. Ricordiamo che, in passato, l’attaccante ha già avuto modo di giocare con la maglia di un club italiano ossia la Juventus.
Adesso, ci si domanda se l’allenatore deciderà o meno di impiegarlo contro il Monza nella sfida per il Trofeo Silvio Berlusconi, fissata per il 13 agosto. Successivamente, per Morata e i suoi compagni ci sarà il primo impegno ufficiale in Serie A. Infatti, sabato 17 agosto, in quel di San Siro si terrà la sfida contro il Torino.
Non resta quindi che attendere per vedere Alvaro Morata all’opera in campo con la casacca del Milan. Sicuramente, sia per lui che per la tifoseria, sarà molto emozionante.