La questione legata al futuro di Federico Chiesa continua a tenere banco. Infatti, molto probabilmente, il giocatore e la Juventus potrebbero prendere strade diverse.
Il contratto che lo lega ai bianconeri ha scadenza 30 giugno 2025 e, al momento, non sembrano esserci novità circa un eventuale rinnovo. Anzi, i rumors di calciomercato continuano a rincorrersi. Tuttavia, nelle scorse ore, Chiesa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che fa riflettere.
Il classe ’97, infatti, ha postato un suo scatto con la maglia della Juventus e nella descrizione del post ha inserito due pallini di cui uno bianco e uno nero. Ma, come può essere interpretato questo post? Segnali? Riflessioni in corso? Difficile da dire, data la situazione attuale.
Quel che appare chiaro, al momento, è che del futuro di Chiesa se ne parlerà ancora per un po’. Il calciomercato prosegue, alcuni club potrebbero cercare di arrivare a lui. Tuttavia, il suo post potrebbe lasciare qualche speranza di una possibile permanenza in bianconero? La questione resta intricata e, a breve, inizieranno anche gli impegni ufficiali della squadra.