Cagliari, Nzola sfuma? Si punta su Cheddira: l’attaccante del Frosinone nel mirino

Il Cagliari è al lavoro per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Dopo il pareggio contro il Modena,la società rossoblù è concentrata sul mercato, con l’obiettivo di trovare un sostituto adeguato a Gianluca Lapadula, sempre più vicino all’addio.

Nzola si allontana, si pensa a Cheddira

Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, la pista che porta a M’Bala Nzola della Fiorentina sembra ormai freddarsi.Le alte richieste economiche dell’attaccante angolano, che percepisce 1,5 milioni di euro netti a stagione, hanno di fatto allontanato il Cagliari dalla trattativa.

L’alternativa è Cheddira

Di fronte a questo scenario, i dirigenti rossoblù stanno valutando altre alternative. Tra i nomi più caldi c’è quello di Walid Cheddira, attaccante del Frosinone reduce da un’ottima stagione in Serie B. Il giocatore ha impressionato anche nel ritiro estivo con l’Inter Miami, guidato da Antonio Conte.

Cagliari e Napoli vicini per Gaetano

Intanto prosegue la trattativa con il Napoli per l’acquisto a titolo definitivo di Gianluca Gaetano. Il centrocampista piace molto a mister Davide Nicola e potrebbe rappresentare un rinforzo importante per la mediana rossoblù.

L’obiettivo è chiudere tutto entro Ferragosto

Il Cagliari ha intenzione di definire tutti i colpi di mercato entro Ferragosto. La società è al lavoro per regalare a mister Nicola una squadra competitiva e pronta per l’esordio stagionale contro la Roma in casa.