Mercato Lazio: nel mirino un esterno, ma è sfida alla Juventus

Il mercato della Lazio è un susseguirsi di sorprese e nelle ultime ore sembra che la squadra di Lotito abbia messo nel un mirino un esterno interessante che milita nelle file del Bruges. Il calciatore ha grandi qualità ed ottime potenzialità di crescita, ovvero Antonio Nusa. Il norvegese, considerato come uno dei giovani da seguire per il prossimo futuro, è il nome più caldo per i biancocelesti. 

Il costo del cartellino è di 20 milioni ed il ragazzo ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2027. Nusa è stato individuale per il post Felipe Anderson, e dopo che gli uomini mercato della Lazio hanno ricevuto il no da parte di Greenwood, approdato poi al Marsiglia.

felipe anderson lazio tudor
Foto twitter account Lazio

Su Nusa, però, nelle ultime ore c’è stato anche un interessamento da parte della Juventus, che dopo aver perso definitivamente Adeyemi del Borussia Dortmund potrebbe puntare all’esterno del Bruges. Ancora non c’è nessuna trattativa con nessuna delle due squadra, ma Nusa ha stupito appena arrivato al Bruges, in quando era stato ribattezzato il “Neymar norvegese!”.

Attaccante esterno molto rapido, Nusa ha già collezionato due presenze nella stagione belga in corso appena iniziata. L’anno scorso sono state ben 46 le presenze fra campionato (regular season e , playoff), coppa nazionale e Conference League con quattro reti e quattro assist. In Nazionale conta già sette presenze con una rete siglata lo scorso 7 settembre in amichevole contro la Giordania.