En-Nesyri

Il calciomercato estivo continua a regalare colpi di scena, e l’ultimo riguarda Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino del Siviglia seguito da tempo dal Fenerbahçe di José Mourinho. Secondo quanto riportato dalla stampa italiana, la Roma si sarebbe inserita prepotentemente nella corsa per il bomber, presentando un’offerta allettante che avrebbe fatto vacillare le certezze del giocatore.

En-Nesyri, reduce da un’ottima stagione con il Siviglia, era considerato ormai a un passo dal trasferimento in Turchia, ma l’interesse della Roma avrebbe cambiato le carte in tavola. Il club giallorosso, alla ricerca di un rinforzo di peso per il reparto offensivo, vede nel marocchino il profilo ideale per completare la rosa a disposizione di De Rossi con l’interessamento per Sorloth del Villarreal sullo sfondo, aspettando che il Sottomarino Giallo abbassi le pretese (richiesta di 35 milioni).

Embed from Getty Images

L’ultimatum del Fenerbahce, En-Nesyri ha sette giorni per decidere

Il Fenerbahçe, dal canto suo, non sembra intenzionato a mollare la presa e avrebbe concesso al giocatore una settimana di tempo per riflettere e prendere una decisione definitiva. La dirigenza turca confida nella volontà del giocatore di vestire la maglia gialloblù, ma l’offerta della Roma potrebbe rappresentare un’alternativa troppo ghiotta per essere ignorata.

La situazione è in continua evoluzione, e nei prossimi giorni si attendono ulteriori sviluppi. La Roma e il Fenerbahçe sono pronte a darsi battaglia per assicurarsi le prestazioni di En-Nesyri, in un duello di mercato che promette scintille.