mercato genoa

Josep Martinez è pronto a lasciare il Genoa per trasferirsi all’Inter, dopo aver completato l’iter burocratico. L’annuncio ufficiale è imminente e il club rossoblù è già al lavoro per trovare un sostituto.

Il primo obiettivo di mercato del Genoa è Dominik Kotarski, portiere 24enne attualmente in forza al PAOK. L’operazione non sarà semplice, poiché il club greco valuta il giocatore intorno ai 5 milioni di euro. Nonostante ciò, il Genoa non demorde e continua a fare pressing per raggiungere un accordo.

Embed from Getty Images

In caso di fumata nera per Kotarski, il Genoa ha già individuato delle alternative sul mercato. Stefano Turati, 22enne del Sassuolo, è sempre un nome gradito, mentre nelle ultime ore è stato proposto anche Ionut Radu, 27enne dell’Inter reduce dall’esperienza al Bournemouth.

La situazione è in continua evoluzione e il Genoa sta valutando attentamente tutte le opzioni disponibili per trovare il sostituto ideale di Martinez. L’obiettivo è quello di assicurarsi un portiere affidabile e di prospettiva per la prossima stagione.