palladino benfica

Raffaele Palladino è il nuovo allenatore della Fiorentina e la dirigenza può iniziare ad imbastire le operazioni di mercato e programmare la stagione. Con l’apertura del calciomercato, la viola si proietterà sul calciomercato in base alle indicazioni del mister. Dopo le due delusioni in Conference League a causa della doppia sconfitta in finale, la Fiorentina cercherà di centrare l’obiettivo europeo e di arrivare finalmente ad alzare la coppa al cielo. Inoltre in Serie A servirà dare una sterzata dopo i piazzamenti delle ultime annate.

Embed from Getty Images

Tra i tanti nomi accostati alla Fiorentina c’è Andrea Colpani giocatore del Monza che ha una valutazione di 25 milioni di euro. Il giocatore del Monza nella stagione appena conclusa ha realizzato 8 gol e 4 assist in 38 partite e il suo rendimento è cresciuto partita dopo partita. E’ stato uno dei migliori centrocampisti delle “squadre di seconda fascia” e il merito va dato a Palladino e al suo staff.

Embed from Getty Images

L’altro nome è quello di Aster Vranckx del Wolfsburg, ma soprattutto ex del Milan. La valutazione è di 12 milioni di euro e nella stagione passata ha giocato 24 partite in Bundesliga diventato il fulcro del gioco della squadra tedesca. La Fiorentina vorrebbe spendere meno di 10 milioni di euro per il cartellino. A riferire i due nomi alla viola è stata La Gazzetta dello Sport.