lookman atalanta

Un rappresentante dell’agenzia che cura gli interessi di Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta, ha confermato in un’intervista al portale saudita Shooot di aver ricevuto un’offerta ufficiale dall’Al-Ittihad, club della Saudi Professional League.

“Abbiamo ricevuto un’offerta ufficiale dall’Al-Ittihad, ma all’Atalanta non è arrivata ancora nessuna offerta, vista la volontà del club saudita di trovare prima un accordo con noi”, ha dichiarato l’agente.

Tuttavia, l’Al-Ittihad non è l’unico club interessato a Lookman. L’agente ha infatti rivelato che “ci sono anche richieste di informazioni da parte di altri club europei sul futuro del giocatore e sulla sua posizione riguardo all’ipotesi di una partenza”.

La decisione finale sul futuro di Lookman spetterà al giocatore e all’Atalanta. “Vedremo cosa è meglio per il giocatore e ne discuteremo con il suo club”, ha concluso l’agente.

Le prestazioni di Lookman in questa stagione, con 11 gol e 8 assist in Serie A e una tripletta contro il Bayer Leverkusen in finale di Europa League, hanno attirato l’attenzione di molti club, sia in Europa che in Arabia Saudita. Resta da vedere quale sarà la prossima destinazione del talento nigeriano.