Colpo in difesa per il Lecce: ufficializzato un nuovo centrale in arrivo dall’Estrela

Il calciomercato del Lecce continua a ritmo serrato. Dopo i primi annunci, la società salentina ha ufficializzato un nuovo rinforzo per la retroguardia giallorossa. Si tratta di Kialonda Gaspar, un difensore centrale classe ’97, reduce da un’ottima stagione in Portogallo con la maglia dell’Estrela.

Il nuovo acquisto, che nell’ultimo campionato ha collezionato ben 30 presenze e un gol, era finito nel mirino di diversi club, tra cui Lazio e Cagliari. Alla fine, però, ha scelto di sposare il progetto ambizioso dei giallorossi, firmando un contratto fino al 2027 con opzione per altri due anni.

Kialonda Gaspar, che vanta una buona esperienza internazionale, porterà fisicità e personalità al reparto arretrato del Lecce. La sua duttilità tattica gli permette di giocare sia in una difesa a tre che a quattro, rappresentando un’arma in più per mister Gotti.

Lecce-Gaspar: il comunicato della società

 “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kialonda Gaspar dal CF Estrela.

Il centrale difensivo angolano classe ‘97 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni”.