Mercato Milan: rebus Theo Hernandez, due possibili club interessati

Il mercato del Milan potrebbe veder partire uno dei giocatori più importanti in rosa, ovvero Theo Hernandez. Il francese ha molti estimatori, soprattutto nei top club europei che cercano un terzino offensivo.

Due sono le squadre che hanno messo nel mirino Theo, che potrebbe abbandonare i rossoneri consegnando alla società un bel tesoretto e permettendo agli uomini di mercato del Milan di poter acquistare dei rinforzi per Fonseca.

theo hernandez milan bayern monaco

Real Madrid e Bayern Monaco si sono presentate alla porta dei rossoneri e sono pronte a scontrarsi per l’esterno. Molto dipenderà dal futuro di Alphonso Davies.

Il giocatore canadese sta decidendo cosa fare per la prossima stagione, visto che è conteso proprio tra i Campioni d’Europa ed i bavaresi. Il Bayern Monaco per Davies chiede 80 milioni, ed il Real Madrid sarebbe anche disposto ad accettare le richieste dei tedeschi. Il Bayern, però, prima di lasciar partire il canadese, sta cercando il suo sostituto, individuato proprio in Theo Hernandez.

L’esterno è ancora indeciso sul rinnovo, ed ha dichiarato che deciderà il suo futuro al termine dell’Europeo. Il mercato del Milan dipenderà molto dalla decisione dell’esterno, in quanto con la sua cessione i rossoneri potrebbero incassare 80 milioni. Poi se ad acquistare Theo Hernandez sarà il Real Madrid si farebbe una plusvalenza incredibile. Infatti il giocatore è stato preso proprio dai Blancos per 20 milioni di euro, ed ora ha triplicato il suo valore.