inter martinez

L’Inter sembra aver individuato in Josep Martinez il portiere del futuro. Il club nerazzurro è fortemente interessato al giocatore spagnolo del Genoa, vedendo in lui il potenziale successore di Yannick Sommer.

Martinez sarebbe disposto a trasferirsi a Milano, ma l’ostacolo principale è rappresentato dalla valutazione del Genoa, che non sembra intenzionato a scendere sotto i 20 milioni di euro per il suo portiere titolare.

inter satriano genoa martinez

Inter-Martinez, la pedina di scambio Satriano può far vacillare il Genoa

L’Inter, tuttavia, potrebbe avere un asso nella manica: Martin Satriano. L’attaccante uruguaiano, reduce da una buona stagione in prestito al Brest, è valutato circa 10 milioni di euro e potrebbe essere inserito nell’operazione per abbassare la richiesta del Genoa. Satriano, classe 2001, ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui Valencia e Stoccarda, ma l’Inter potrebbe decidere di utilizzarlo come pedina di scambio per portare Martinez a Milano.

La trattativa è ancora in fase iniziale, ma l’Inter sembra determinata a portare a termine l’operazione. Se l’affare dovesse andare in porto, Martinez diventerebbe il nuovo dodicesimo dei nerazzurri, con la prospettiva di diventare il titolare nel giro di qualche anno.