dybala inter

Il legame tra Beppe Marotta e Paulo Dybala è sempre stato speciale, un rapporto che trascende il campo da gioco e ora che l’Inter è alla ricerca di un attaccante con caratteristiche diverse rispetto a quelli a disposizione di Simone Inzaghi, il nome della Joya torna a circolare con insistenza nell’ambiente nerazzurro. Al momento non c’è nulla di concreto, anche perché l’attacco dell’Inter sembra al completo, ma l’intenzione di Marotta è quella di piazzare uno tra Arnautovic o Correa per fare spazio ad un’altro profilo, dunque la situazione potrebbe cambiare rapidamente.

dybala inter roma mercato

Dybala ha ancora un solo anno di contratto con la Roma e la sua partenza alleggerirebbe notevolmente il monte ingaggi giallorosso. Inoltre, la clausola rescissoria valida per l’Italia, pari a 20 milioni di euro, potrebbe essere un ostacolo superabile per l’Inter, soprattutto se si considera l’opportunità di spalmare il contratto su più anni.

Dybala, dal canto suo, sembra convinto di aver perso il treno per la Copa America a causa della mancata partecipazione alla Champions League. L’Inter, oltre a garantirgli il palcoscenico europeo, potrebbe offrirgli la possibilità di giocarsi il Mondiale per Club, un’opportunità che sicuramente stuzzica l’ambizione dell’argentino.

Insomma, i presupposti per un clamoroso ritorno di fiamma tra Dybala e l’Inter ci sono tutti. Resta da vedere se Marotta deciderà di affondare il colpo e regalare a Inzaghi un attaccante di livello mondiale come la Joya.