Napoli-Lecce, Gotti parla del suo futuro: le parole del mister dei giallorossi
Il Lecce sarà di scena al Maradona contro il Napoli per provare a giocarsi le chances per il 13esimo posto. Dopo la salvezza conquistata, la squadra giallorossa ha subito sconfitte clamorose e adesso contro i Campioni d’Italia cercheranno di chiudere in bellezza questa stagione. Non sarà facile vista la differenza tra le rose, ma in questa stagione i salentini hanno dato filo da torcere contro le big. E’ stata una stagione pazzesca questa del Lecce che ha conquistato la salvezza con diversi turni di vantaggio e questo ha dato ottimi spiragli per la programmazione per la prossima annata.

In conferenza stampa Luca Gotti ha presentato l’ultima sfida della stagione del suo Lecce contro il Napoli, come ha riportato SportMediaset: “L’aspetto della mentalità è fondamentale, domani ci arriviamo con quella giusta mentalità e cercheremo di dare il massimo. Possiamo raggiungere il tredicesimo posto, che riveste aspetti economici e di prestigio, e per questo la società ha sensibilizzato la squadra: ma sono fattori esterni questi, la mentalità dobbiamo acquisirla cercando le giuste motivazioni interne. Sapevamo che ci sarebbe stato da lottare fino all’ultimo per le squadre coinvolte. La percezione di farcela per raggiungere il successo finale ci ha portato ad accettare la sfida a testa alta e con coraggio”. Gotti ha poi parlato del suo futuro: “La settimana prossima ci metteremo a discutere per il rinnovo: per me è importante la gara di domani. Prima terminiamo il nostro percorso, poi sarò a disposizione della società per discuterne”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!