chiesa livepool premier league

Non solo Jurgen Klopp, ma anche Mohamed Salah potrebbe presto lasciare il Liverpool, che per sostituire l’egiziano starebbe pensando a Federico Chiesa. L’attaccante egiziano non è più centrale nei piani futuri del club inglese e da tempo riceve diverse offerte dall’Arabia Saudita, con club pronti a pagare 150 milioni di euro per portarlo nella Saudi Pro League.

chiesa premier league liverpool

Secondo quanto riportato da TeamTalk in Inghilterra, il nuovo Liverpool di Arne Slot si sta muovendo sul mercato degli attaccanti con un obiettivo ben preciso: Federico Chiesa, l’esterno della Juventus. Durante la finale di Coppa Italia vinta dai bianconeri a Roma contro l’Atalanta, gli osservatori e gli uomini di mercato del Liverpool erano presenti allo stadio per osservarlo attentamente. Nonostante la valutazione di 50 milioni di euro, il Liverpool sembra pronto ad affrontare l’operazione, grazie anche all’incasso che arriverà dalle parti di Anfield in caso di addio con Salah.

La partenza di Salah sarebbe un duro colpo per il Liverpool, ma sembra che il club stia già cercando di trovare un sostituto all’altezza. Chiesa, con la sua velocità e la sua abilità nel dribbling, sarebbe un’ottima aggiunta per la squadra di Slot. Sarà interessante vedere come si evolveranno le prossime mosse del Liverpool sul mercato degli attaccanti.