Mentre tiene banco il futuro societario dell’Inter per la vicenda Zhang/Oaktree, la società continua a sondare il mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. La società nerazzurra, qualora il club dovesse passare nelle mani del fondo americano, non dovrebbe subire stravolgimenti e quindi la premiata coppia Marotta-Ausilio sta proseguendo il proprio lavoro alacremente il proprio lavoro. Secondo quanto riportato dal sito del noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, pare che i neocampioni d’Italia siano sulle tracce dello sloveno Luka Topalovic, attualmente in forza al NK Domzale. Il trequartista classe 2006, in grado di ricoprire il ruolo di ala su entrambe le corsie, in questa stagione ha messo a segno due gol e quattro assist nel massimo campionato sloveno. Il giovane talento, inoltre, ha collezionato anche due presenze in Conference League nella fasi preliminari contro i maltesi del Balzan.

Topalovic si sta ritagliando il suo spazio anche all’interno dell’Under 19 slovena, dove sinora ha collezionato otto presenze. Tra l’Inter e il Domzale i contatti sembrano avviati e non è escluso che il centrocampista sloveno nei prossimi mesi possa approdare alla corte di Simone Inzaghi. Il suo valore di mercato si aggira attorno al milione di euro, una cifra alla portata per i neocampioni d’Italia che dovrebbero proseguire la via della virtuosità. Già in questa stagione gli scout della Beneamata hanno fatto un ottimo lavoro con la scoperta del difensore Yann Bisseck, il quale si è rivelato un autentica sorpresa del nostro campionato.

Fonte foto account Twitter Inter Xtra

Tuttavia, stando a quanto riportato dal sito sloveno Bhlopta, sulle tracce del gioiellino del Domzale c’è anche l’Atalanta, squadra che gode la fama di essere un ottimo trampolino di lancio per i giovani talenti. Non si esclude quindi un ipotetico braccio di ferro tra i due club nerazzurri per Luka Topalovic.