mercato lazio luis alberto

Luis Alberto si sta preparando per finire al meglio le ultime due partite con la Lazio prima di sondare il mercato, con l’obiettivo di portare la squadra in Europa League prima di salutare la piazza che tanto ha amato e tanto lo ha corrisposto. Nonostante la sua decisione di lasciare la squadra sia stata certificata dallo stesso spagnolo pubblicamente, il giocatore ha intenzione di dare il massimo per onorare il club e i tifosi che lo hanno sostenuto durante la sua permanenza.

luis alberto lotito calciomercato lazio
Foto ufficiale dal profilo twitter della Lazio

Da Luis Alberto dipenderà il mercato estivo della Lazio: su di lui Cadice e Napoli

Da tempo, il desiderio di Luis Alberto è quello di tornare in Spagna, con il Cadice che si è mostrato interessato al suo trasferimento. Tuttavia, la possibilità di giocare per il Napoli sembra essere la più concreta al momento, con il neo direttore sportivo Giovanni Manna che vuole sostituire Zielinski con il talento spagnolo.

Il presidente Lotito non ha gradito la dichiarazione pubblica di Luis Alberto riguardo alla sua partenza, soprattutto perché non era stata previamente concordata. Solo in base alle sue richieste, il ragazzo accetterà di trasferirsi. Il patron della Lazio ha fissato il prezzo del cartellino a 17 milioni per garantire un trasferimento di almeno 15 milioni di euro. Un prezzo che rende Luis Alberto un’opportunità che il Napoli non dovrebbe farsi scappare.