modric real madrid

La giornata di domani sarà probabilmente cruciale per il futuro di Luka Modric al Real Madrid. Dopo 12 stagioni di successi, il centrocampista croato potrebbe lasciare il club. Telemadrid e Onda Madrid hanno riferito che Modric incontrerà il presidente Florentino Perez per discutere del suo futuro. Non è ancora certo se Modric deciderà di continuare o di salutarsi dopo la finale di Champions League contro il Borussia Dortmund. Attualmente, Modric non ha ancora firmato un contratto di prolungamento, ma il presidente del club apprezza molto il giocatore e Modric stesso sembra favorevole a restare. Altro enigma è il totem tedesco Toni Kroos che ha manifestato a più riprese qualche perplessità sul suo futuro.

real madrid modric kroos

Modric ha giocato 531 partite e segnato 39 gol con il Real Madrid, mentre Kroos ha giocato 462 partite e segnato 28 gol. Modric ha vinto 5 volte la Champions League, 4 volte il Mondiale per Club, 4 volte la Liga, 4 volte la Supercoppa Europea, 2 volte la Copa del Rey, 5 volte la Supercoppa Spagnola, 3 volte l’HNL, 2 volte la Coppa di Croazia e una volta la Supercoppa di Croazia.

Kroos ha vinto praticamente tutto quello che c’era da vincere a livello di club, tra cui la Bundesliga, la La Liga e la Supercoppa Europea. Ha anche vinto tre volte la Coppa di Germania, una volta la Copa del Rey, quattro volte la Supercoppa Spagnola e una volta la Supercoppa Tedesca. A questa bacheca c’è da aggiungere la Coppa del Mondo con la Germania.