juric torino

In vista dell’incontro contro il Verona, valevole per la 36^ giornata di campionato, il mister del Torino Ivan Juric ha tenuto la consueta conferenza stampa parlando dello stato di forma dei granata: “Nell’ultima partita abbiamo espresso una prestazione di alto livello. Il Verona non ha ancora raggiunto la salvezza e ha dimostrato un grande entusiasmo, come visto contro la Fiorentina. Sarà una partita difficile come sempre.”

Vlasic sarà indisponibile fino a fine stagione, chi sarà il suo sostituto?
“Il suo sostituto sarà Ricci, il quale si è dimostrato il più adatto per il ruolo.”

Tiene banco la sua condizione contrattuale, con un rinnovo che tarda ad arrivare…
“La decisione di rinnovare il contratto dipende dalla volontà e dalla convinzione del singolo. Valutando la situazione, non ho avuto la completa certezza di voler rinnovare. Queste sono scelte importanti che richiedono una riflessione approfondita.”

Tante defezioni oltre a Vlasic, come sta la squadra?
“La situazione è preoccupante. Zapata ha un dolore al fianco che rende difficile la sua partecipazione alla partita. Buongiorno, invece, ha un fastidio all’adduttore e l’ecografia non ha rivelato nulla di significativo. Dovremo valutarlo attentamente.”

A questi si aggiunge Sanabria?
“Non abbiamo molte alternative. Le partite durano 95 minuti e, nonostante l’influenza di Sanabria, dovremo valutare la sua presenza anche durante il corso della partita.”