dybala roma leverkusen condizioni

Paulo Dybala è presente in campo durante l’allenamento della Roma con i suoi compagni di squadra ed è quindi considerato completamente recuperato in vista della partita di domani sera contro il Bayer Leverkusen, il ritorno della semifinale di Europa League dopo la sconfitta per 2-0 dell’andata all’Olimpico. Questa informazione è stata riportata dall’emittente Sky Sport pochi minuti prima dell’inizio dell’allenamento odierno.

dybala condizioni roma leverkusen

Inoltre, è importante segnalare la presenza di quasi tutti i membri della rosa per la trasferta in Germania, con la sessione di rifinitura che è appena iniziata sui campi di Trigoria. Questa notizia è significativa poiché Daniele De Rossi può quindi selezionare l’undici titolare basandosi solamente sulle sue sensazioni tattiche e tecniche, senza preoccuparsi di eventuali infortuni.

Ricordiamo che l’argentino si era inizialmente fermato durante la partita con la Juventus e dopo gli esami strumentali del giorno successivo si era escluso la presenza di lesioni muscolari, ma si era parlato di affaticamento da gestire giorno dopo giorno. Ulteriori informazioni saranno fornite durante la conferenza stampa che il tecnico giallorosso terrà nel tardo pomeriggio di oggi per presentare la decisiva partita contro i campioni di Germania. L’incontro con i giornalisti avverrà direttamente dalla Bay Arena di Leverkusen, dove si terrà la partita di domani sera, e avrà inizio alle ore 18.30 circa.