salernitana atalanta probabili formazioni

Il 35° turno di Serie A si concluderà oggi dopo le partite del weekend e alle 18:00 Salernitana e Atalanta si sfideranno allo Stadio Arechi: ecco le probabili formazioni di Colantuno e Gasperini.

Nella Salernitana, mister Colantuono non ha convocato Candreva per noie fisiche, quindi Vignato potrebbe giocare sulla trequarti con Tchaouna che sostiene la punta Ikwuemesi. Coulibaly e Basic saranno nel mezzo del campo, mentre Sambia e Bradaric sulle fasce. Pierozzi è squalificato, ma Manolas potrebbe tornare in difesa. Costil sarà in porta.

Nell’Atalanta, Kolasinac non sarà disponibile per un fastidio muscolare patito nella gara di andata di Europa League a Marsiglia. Hien giocherà in difesa, mentre Carnesecchi sarà in porta. Ederson sarà in mediana, con Hateboer sulla fascia. In avanti, El Bilal Tourè sarà sostenuto da Lookman e Miranchuk, con Koopmeiners e Scamacca che potrebbero partire dalla panchina.

Le probabili formazioni di Colantuono e Gasperini

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Fazio, Manolas, Pirola; Bradaric, Coulibaly, Basic, Sambia; Tchaouna, Vignato; Ikwuemesi. All. Colantuono. 

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Miranchuk, Lookman; Tourè. All. Gasperini.

Salernitana-Atalanta, dove vederla in tv

Salernitana-Atalanta, lunedì 6 maggio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30.