marotta mercato inter

Il ‘Corriere dello Sport’ ha riportato oggi che il Genoa e l’Inter stanno discutendo la possibilità di portare Albert Gudmundsson, stella della squadra di Gilardino, alla squadra nerazzurra come rinforzo per la prossima stagione. Attualmente, si sta cercando la soluzione migliore per portare il giocatore sotto la guida di Inzaghi senza avere un forte impatto sui conti del club.

Foto profilo ufficiale X Genoa CFC

L’Inter ha proposto di fare un prestito con obbligo di riscatto, come ha fatto l’estate scorsa con Davide Frattesi, per acquisire Gudmundsson temporaneamente e poi riscattarlo in seguito. Inoltre, la trattativa potrebbe includere anche Mattia Zanotti, un difensore che è di proprietà dell’Inter ma attualmente in prestito al San Gallo in Svizzera. Potrebbe essere ceduto in modo permanente, ma con un accordo che prevede la possibilità di riacquistarlo a un prezzo già stabilito.

Il rinnovo di Lautaro oltre al mercato dell’Inter, le parole al miele del “Toro”

Nel frattempo, Lautaro Martinez ha commentato la possibilità di rinnovare il suo contratto con l’Inter, affermando la sua gratitudine per il supporto ricevuto dal club e dai tifosi: “Sono arrivato qui e tutti mi hanno trattato subito in maniera speciale, da chi lavora nel club fino ai tifosi. Mi hanno aiutato tanto e sono grato per tutto questo. Nel calcio non si sa mai cosa può succedere, ma io sono sicuro che a Milano sto benissimo e anche la mia famiglia. Ripeto, la mia volontà è quella di rinnovare con l’Inter”.