Torino e Bologna saranno i protagonisti della 35^ giornata di Serie A: di seguito vediamo le formazioni probabili per la partita Torino-Bologna.

Torino, le scelte di Juric

Nell’undici granata, potremmo vedere Sanabria in attacco insieme a Zapata. A centrocampo, Ricci e Ilic, mentre Tameze sarà assente a causa di una squalifica. Sulle fasce, Bellanova e Lazaro, ma sulla sinistra c’è il ballottaggio con Masina. In difesa, Vojvoda prenderà il posto dell’infortunato Lovato. In porta, Milinkovic-Savic.

Bologna, squalificato Beukema: ecco le scelte di Motta

Nella squadra rossoblù, l’allenatore Thiago Motta dovrà far fronte all’assenza per squalifica di Beukema, quindi la coppia Lucumì-Calafiori giocherà al centro. Freuler sarà il metronomo del centrocampo. Fabbian cercherà un posto sulla trequarti a discapito di El Azzouzi. Sulle ali, Saelemaekers e Orsolini, che potrebbe sostituire Ndoye. Come punta di riferimento, Zirkzee.

Torino-Bologna, le probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): M. Savic; Vojvoda, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.

Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta

Torino-Bologna: come guardare la partita in TV
L’anticipo della trentacinquesima giornata di campionato, Torino-Bologna, si giocherà questa sera, venerdì 3 maggio 2024, allo stadio Olimpico Grande Torino. L’inizio della partita è previsto per le 20:45 e sarà visibile sia su Dazn che su Sky