ibrahimovic mastantuono milan river

Il Real Madrid compra i campioni di oggi e sta puntando su Kylian Mbappé, ma non solo: l’obiettivo è anche assicurarsi i talenti del futuro. In fondo il presidente Perez non ha mai rinnegato la famosa filosofia dei Zidanes y Pavones e con questa strategia, nel corso degli anni, i blacos hanno messo sotto contratto giocatori come Vinicius Jr, Rodrygo ed Endrick dal Brasile, e Arda Guler dalla Turchia.

Real Madrid, Mastantuono nel mirino nonostante sia un obiettivo del Milan

La ricerca di giovani campioni è costante da parte dei Blancos e ancora una volta lo sguardo è rivolto al Sudamerica, anche se questa volta non al Brasile: ora si sta puntano i talentini anche in Argentina. Secondo quanto riportato dal Clarin, il Real Madrid ha messo nel mirino Franco Mastantuono, un centrocampista di soli 16 anni (nato nel 2007) che gioca per il River Plate e che ha già attirato l’attenzione di molti club europei, incluso il Milan come riportato nei giorni scorsi.

mastantuono milan river calciomercato

Il Real sta prendendo sul serio la situazione e si è già mosso per Mastantuono, tanto che ci sarebbero già stati incontri con Juni Calafat e José Angel Sanchez. Il piano dei blancos è di ingaggiare il centrocampista quanto prima per poi aspettare fino al 2025, quando il giovane talento del River compirà 18 anni (il 18 agosto), per poi inserirlo gradualmente nel club, magari partendo dalla cantera per farlo acclimatare. Mastantuono ha una clausola rescissoria di 45 milioni di euro, ma il River Plate potrebbe lasciarlo partire per una cifra leggermente inferiore.