mercato juventus huijsen

Il futuro di Dean Huijsen è ancora tutto da scrivere. Il difensore centrale della Juventus, ora in prestito alla Roma, si è reso protagonista di un’ottima stagione con i giallorossi.
Sotto la guida prima di Mourinho e poi di De Rossi, Huijsen ha collezionato 14 presenze condite da ben 2 reti e 1 assist.
Un grande risultato per un giovane esordiente in Serie A indice di un futuro grandioso ancora tutto da scrivere. Resta ancora da capire se sarà nuovamente in bianconero oppure no: Huijsen tornerá alla Juventus a giugno per fine prestito ma rischia di essere solo di passaggio a Torino. 
La Roma infatti è molto soddisfatta del rendimento del difensore classe 2005 e vorrebbe tenerlo in rosa almeno per un’altra stagione. Difficile però, se non addirittura impossibile pensare che i bianconeri possano acconsentire al prolungamento del prestito. Huijsen e i giallorossi con buone probabilità si separeranno alla fine del campionato.

L’INTERESSE DEL BORUSSIA DORTMUND

Stando a quanto riportato oggi da calciomercato.com, Huijsen è finito da qualche settimana nel mirino del Borussia Dortmund. Il club tedesco avrebbe già parlato sua con la Juventus che con l’entourage del giocatore per far capire il suo interesse.
Per il difensore i bianconeri sono disposti ad ascoltare offerte che siano superiori ai 25/30 milioni. È certo che la Juve si incontrerà a breve con il padre-procutatore per valutare i possibili scenari.