Il Palermo sta cercando in tutte le maniere di agganciare il Catanzaro in quinta posizione e di allontanare le possibilità del Brescia di un possibile sorpasso. La squadra rosanero da quando è arrivato Mignani sta cercando di trovare solidità difensiva e proseguire l’ottimo trend in attacco. Dati alla mano, il Palermo ha realizzato 58 gol ed è il terzo miglior attacco della Serie B, mentre in difesa ne ha subiti 48. Tra i grandi protagonisti di questa stagione c’è sicuramente Leonardo Mancuso. L’attaccante ha realizzato in 22 presenze 4 gol e 3 assist ed è una delle certezze dei rosanero. Infatti tutti i suoi gol sono stati molto importanti visto che hanno portato punti.

Foto profilo Facebook ufficiale Palermo

Leonardo Mancuso, attaccante del Palermo, ha parlato della stagione dei rosanero, come ha riportato StadioNews: “Palermo è una tappa importante per la mia carriera. Sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni in questo finale di stagione. Contro il Parma abbiamo fatto una buonissima partita dimostrando di potercela giocare con chiunque, come fatto durante tutto il campionato. Contro le squadre d’alta classifica abbiamo sempre fatto bene, la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno servirà soprattutto ai playoff dove incontreremo squadre del nostro livello”.

Il giocatore rosanero ha parlato dell’importanza del sostegno dei tifosi: “Sono sicuro che il pubblico sarà importante anche nel finale di stagione, la Reggiana è in un momento non positivo, ma questo non vuol dire nulla, noi ci faremo trovare pronti. Dobbiamo cercare di portare a casa più punti possibili e arrivare al meglio ai playoff”.