zanetti inter inzaghi

Dopo aver partecipato all’incontro a Palazzo Farnese con i ragazzi della “Generazione Z”, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato della stagione nerazzurra e della notevole crescita dell’allenatore Simone Inzaghi da quando ha assunto la guida della squadra. Zanetti ha sottolineato i forti valori di Inzaghi e la sua profonda passione per il calcio, oltre al suo impegno nel duro lavoro, che sta dando risultati positivi insieme al suo staff tecnico: “Sono estremamente felice per Simone e per quello che sta vivendo. Da quando è arrivato da noi, è stato chiaro che si tratta di una persona di grandi valori, con un forte amore per il calcio e una solida etica del lavoro. Insieme al suo staff, i suoi sforzi stanno dando i loro frutti”.

inter inzaghi zanetti

Zanetti, nonostante il calcio sia cambiato molto, ha una visione positiva del futuro soprattutto grazie alle tante informazioni di cui un utente medio può usufruire
“Dagli anni ’90 a oggi, il calcio ha subito notevoli cambiamenti. Oggi sono disponibili molte più informazioni e siamo in un momento cruciale per rendere il calcio uno strumento essenziale per la crescita dei nostri giovani.”