A San Siro scenderanno in campo Inter–Cagliari, match valido per il posticipo della 32esima giornata di Serie A. Sarà una partita piena di enigmi per le due rose: infatti sia i neroazzurri che i sardi studieranno il tutto durante il pomeriggio quando i loro avversari avranno concluso le proprie partite. L’Inter dopo aver visto che la Juventus è stata fermata sullo 0-0 dal Torino, dovrà attendere il Milan che scenderà in campo contro il Sassuolo, mentre il Cagliari saprà i risultati sia dei neroverdi, del Frosinone (impegnato col Napoli) e dell’Udinese (che affronterà la Roma). Ci saranno delle novità da ambo le parti, ma quella più importante saranno le assenze di Lautaro Martinez e di Pavard causa squalifica. Pensati indisponibilità anche in casa Cagliari con Nandez e Deiola squalificati con Mancuso, Pavoletti e Petagna fermi ai box. Sia Inzaghi che Ranieri sanno che la posta in palio sarà determinante per la classifica, anche in virtù delle sfide di questo pomeriggio.
Inter-Cagliari: probabili formazioni
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco: Sanchez, Thuram. All. Inzaghi.
Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Sulemana, Makoumbou; Oristanio, Viola, Luvumbo; Lapadula. All. Ranieri.
Arbitro: Fourneau
Assistenti: Palermo-Garzelli
IV ufficiale: Camplone
VAR: Di Bello
AVAR: Valeri
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!