luis alberto

Una vittoria dolceamara per la Lazio di Tudor che batte 4-1 la Salernitana in uno stadio in contestazione. A contornare la serata è stata la dichiarazione shock di Luis Alberto che ha annunciato che la stagione 2023/24 sarà l’ultima con la maglia biancoceleste.

Luis Alberto: “Questa la mia ultima stagione alla Lazio”

“Per me sono state settimane difficili, con tutto quello che è successo. Progetto? Non so, ma so che questa è l’ultima mia stagione qui, io non ne farò più parte. Non voglio prendere più un euro dalla Lazio, ho già chiesto la rescissione del contratto. I prossimi quattro anni li lascio ad altri. Giusto così, farmi da parte da questo club mi ha dato tanto. È arrivato il momento di farmi da parte e lasciare i miei stipendi ad altri”.

E sulla sfida dice:

“Si doveva vincere, anche per noi. Questa è un’annata complicata, servivano i tre punti. Non cambia nulla, ma dobbiamo continuare a fare il meglio possibile nelle sfide che mancano. Fischi dei tifosi? Normale, questo è il calcio. Il campionato non sta andando bene, abbiamo perso anche il derby. I tifosi sono in diritto di fischiare. Spero solo di divertirmi nelle ultime partite, e poi vediamo. Champions? Nel calcio non si sa mai, dobbiamo avere la testa pulita e soprattutto anche per la Coppa“.