Viktor Gyokeres è il sogno di mercato del Milan per la prossima stagione. Secondo quanto pubblicato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante dello Sporting Lisbona sarebbe finito nei taccuini del club rossonero. In questa stagione lo svedese classe 98 ha realizzato in 39 partite tra campionato e coppe varie 36 gol e 14 assist. Un’annata molto importante questa per il calciatore che lo sta facendo risalire alla ribalta e soprattutto sta diventando punto di riferimento per la Nazionale. Infatti fin qui ha collezionato 20 presenze realizzando 6 gol.
La valutazione di Viktor Gyokeres è di circa 55 milioni di euro e ha una clausola di 100 milioni di euro. Sulle tracce dell’attaccante c’è l’Arsenal che avrebbe messo gli occhi già da diverso tempo e con una buona proposta contrattuale potrebbe anche superare il Milan. I rossoneri però hanno una carta importante da giocarsi, ovvero Zlatan Ibrahimovic. L’ex giocatore è entrato a far parte dello staff del Milan potrebbe intercedere col giocatore e col suo entourage per convincerlo ad accettare l’eventuale proposta del club meneghino.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!