Nel tardo pomeriggio va in scena il match del giorno tra Bologna e Inter. I rossoblù stanno conducendo il miglior campionato da molti anni a questa parte, occupando stabilmente la quarta posizione. Gli uomini di Thiago Motta puntano a consolidare il proprio posto che garantirebbe loro l’accesso in Champions, ma di fronte si trovano i nerazzurri per i quali l’unico vero obiettivo rimasto in Serie A è cercare di infrangere il record di punti detenuto dalla Juventus. La vittoria dello scudetto è ormai assodata, ma ciò non implica che la formazione di Inzaghi scenderà in campo con meno ardore. Si prospetta dunque un match molto interessante che andrà in onda alle ore 18:00 e sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Ndoye, Fabbian, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta. 
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Corazza, De Silvestri, Ilic, Lucumi, Lykogianis, Aebischer, El Azzouzi, Moro, Urbanski, Castro, Odgaard, orsolini. 
Indisponibili: Karlsson, Souamoro. 
Squalificati: Nessuno. 
Diffidati; Calafiori, Saelelmaekers, Thiago Motta.

INTER (3-5-2): Sommer, Bastoni, Acerbi, Bisseck; Carlos Augusto, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Darmian; Sanchez, Thuram. All. Inzaghi. 
A disposizione: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Pavard, Dumfries, Dimarco, Buchanan, Asllani, Frattesi, Klaassen, Arnautovic, Martinez. 
Indisponibili: Cuadrado, Sensi. 
Squalificati: Nessuno. 
Diffidati: Martinez, Mkhitaryan.

Arbitro: Pairetto
Assistenti: Carbone-Giallatini
Quarto Uomo: Rapuano
Var: Mazzoleni
Ass. Var: Mariani