inter inzaghi rinnovo

L”edizione odierna di “Tuttosport” dedica grande attenzione al rinnovo del contratto di Simone Inzaghi con l’Inter. L’allenatore piacentino è attualmente legato alla Beneamata fino al 30 giugno 2025. Inzaghi ha attirato l’attenzione dei club della Premier League, in particolare del Manchester United, che non ha ancora preso una decisione definitiva sul futuro di ten Hag. Sebbene questa sia ancora solo una possibilità, l’intenzione dell’Inter è quella di raggiungere un accordo con Inzaghi per prolungare il suo contratto per altre due stagioni fino al 30 giugno 2027.

ten hag manchester united
Inzaghi tentenna sul rinnovo con l’Inter, lo United lo tenta per sostituire ten Hag
(Foto Twitter account skorbola888)

Inter, Inzaghi chiede garanzie sul mercato per il rinnovo

Durante le trattative, Inzaghi porrà anche delle condizioni sul mercato dei trasferimenti, cercando di ottenere garanzie sul mantenimento di tutti i giocatori chiave attualmente in rosa. Le finanze del club sono migliorate rispetto alle stagioni precedenti, grazie ai successi dello stesso allenatore e alla partecipazione alla nuova Champions League. Con l’imminente Coppa del Mondo per Club, sarà fondamentale avere una squadra competitiva, senza partenze di rilievo.

Qualche giorno fa, Simone Inzaghi ha commentato il suo futuro dicendo: “L’interesse delle big europee è estremamente piacevole. Tuttavia, non si tratta solo di Inzaghi, ma dell’Inter nel suo complesso. Stiamo facendo un ottimo lavoro e dobbiamo continuare a farlo Le voci ci sono state durante tutto il mio periodo alla Lazio e anche nel biennio all’Inter. Spero che ci siano ancora in futuro, ma adesso sono concentrato sul presente. Ciò che conta per me è lavorare bene all’Inter, con i miei tifosi e il mio staf. Ho molte persone con me da oltre dieci anni, che mi aiutano molto in questo lavoro che mi dà tante soddisfazioni.”