acerbi inter

Francesco Acerbi, il difensore dell’Inter infortunatosi nell’ultima partita di Serie A contro la Roma, si è sottoposto a esami medici approfonditi presso la clinica Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un lieve fastidio muscolare al polpaccio.

infortunio acerbi
Fonte foto: Twitter

Inter, infortunio di Acerbi: le condizioni

Secondo il bollettino medico ufficiale diffuso dall’Inter, Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali, ecco il comunicato del responso: “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Anche se l’Inter non ha comunicato i tempi di recupero, è possibile che Acerbi torni in campo per la partita contro l’Atletico Madrid in Champions League. Inzaghi farà tutto il possibile per averlo a disposizione, ma non si correranno rischi. Se non dovesse farcela, potrebbe tornare direttamente per la partita di Serie A contro il Lecce.