La rassegnazione di Filippo Inzaghi al termine di Salernitana-Roma riguardo la sterilità delle punte e l’incapacità di convertire in gol le occasioni create, è stata raccolta dal direttore sportivo Sabatini che sta correndo ai ripari con un colpo ad effetto che potrebbe dare un altro peso all’attacco amaranto, orfano di Dia: Mario Balotelli.

Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana, la linea telefonica che unisce Sabatini a Balotelli è diventata rovente con Supermario che, dopo anni di esilio, è voglioso di rimettersi in gioco in Serie A, alle dipendenze di un amico come Pippo Inzaghi, in una piazza dove sarebbe leader indiscusso dell’attacco. L’ostacolo dell’ingaggio è l’ultimo scoglio da superare e trovare la quadra è tutt’altro che semplice, nonostante Balotelli abbia già accettato di mettersi in gioco almeno fino a giugno, per vedere se ancora può dire la sua nel massimo campionato nostrano.

Salernitana, Raiola da speranza alla Salernitana: Qualcosa si sta muovendo

La voglia di Balotelli di tornare in Italia non è un mistero, come confermato dal suo agente Enzo Raiola nei giorni scorsi: “Mario ad oggi è un giocatore dell’Adana, non posso dirti di più. Ritorno in Italia a gennaio? Non ti nascondo che qualcosa si sta muovendo, ma non è ancora una cosa… però dai ci stiamo lavorando”.

“Non c’è niente di imminente però c’è un progetto a cui stiamo lavorando. Ad oggi comunque Mario è un giocatore dell’Adana. Percentuale di ritorno in Italia? Diciamo un 5% dai, manteniamoci bassi poi vediamo…”, la chiosa del suo entourage.