roma dedic tiago pinto

Il Sun riporta un nuovo nome per il ruolo di terzino destro della Roma: Amar Dedic, un giovane calciatore bosniaco che attualmente gioca nel Salisburgo. Tiago Pinto, dopo l’arrivo di Angelino previsto in mattinata nella capitale, continua a monitorare Baldanzi (a segno domenica contro la Juventus), ma il tentativo è anche di rinforzare la fascia opposta con il talento classe 2002 che ha impressionato in questa stagione, attirando l’attenzione della Roma e di diversi club della Premier League.

dedic roma

Con un contratto fino a giugno 2027, Dedic, nato in Austria ma di nazionalità bosniaca, è uno dei talenti emergenti della squadra di Gerhard Struber. Oltre alle sue qualità, possiede anche una certa versatilità tattica, essendo in grado di giocare su entrambi i lati o anche al centro se necessario. La sua fascia di capitano in questa stagione è una testimonianza della sua forte personalità.

Roma e due club di Premier su Dedic

Il Chelsea, come al solito, è desideroso di rafforzare la propria rosa negli ultimi giorni del mercato dei trasferimenti, mentre il Newcastle, che potrebbe perdere Trippier, ha individuato in Dedic il candidato perfetto per la fascia destra.