Napoli allenatore

Il mercato dal Napoli potrebbe essere lo snodo fondamentale per rialzare la stagione della squadra di Walter Mazzarri. Dopo il ko contro il Torino di Juric per 3-0, urge l’innesto in difesa vista i vari problemi del reparto arretro della squadra partenopea.

Uno degli obiettivi per questa sessione di calciomercato è Dragusin, il giovane difensore del Genoa che tanto sta facendo vedere con la maglia della squadra ligure. L’ex centrale della Juventus viene valutato dai rossoblù circa 30 milioni di euro. I liguri giocano al rialzo vista le richieste che provengono da tutta Europa, dove anche il Tottenham è sul difensore. Nelle ultime ore anche il Bayern Monaco vorrebbe tentare di portare in Germania il talento rumeno.

Foto Twitter account Foot Roumain 🇷🇴

Il Genoa, come detto, valuta il suo difensore 30 milioni di euro, cifra che gli Spurs sembrano aver deciso di spendere per Dragusin. I londinese sono in vantaggio, forti anche dell’accordo già raggiunto con il calciatore, mentre se il classe 2002 andrà il Premier League per il mercato del Napoli sarà una brutta battuta d’arresto.

Il Bayern Monaco ci prova e tenta di allettare Dragusin con il blasone della squadra allenata da Tuchel e con i soldi cash per il Genoa. De Laurentiis vorrebbe convincere i liguri con 20 milioni cash e l’inserimento nella trattativa di contropartite ritenute interessanti come Leo Ostigard a titolo definitivo e Alessandro Zanoli in prestito.

Fisicità, forza fisica ed ottimi tempi d’anticipo, Dragusin aveva già dimostrato il suo valore durante la sua permanenza nell’under 23 della Juventus, e durante questa stagione queste qualità si sono accese ed hanno messo in mostra il ragazzo.