Il mercato del Napoli è esploso insieme alla sessione invernale, e come dei fuochi artificiali gli acquisti stanno arrivando in rapida successione. Dopo aver concluso per l’esterno della Salernitana, Mazzocchi, ed essersi quasi assicurati Samardzic, ora gli uomini di mercato del Napoli cercano di chiudere sia per Dragusin che per un nuovo centrocampista.

Si tratta di Antonin Barak, giocatore della Fiorentina che con Italiano non sta dimostrando quanto sperato, dopo le belle stagioni passate e Verona. L’ex gialloblù è troppo spesso chiuso da Bonaventura, e per questa potrebbe cambiare casacca già in questa sessione di riparazione. Per convincere i viola di Commisso, De Laurentiis sarebbe anche disposto a sacrificare un calciatore.

Barak
Foto Twitter account AC Milan Addict

Si tratterebbe di Diego Demme, che sarebbe proposto con uno scambio alla pari alla Fiorentina per arrivare a Barak. Anche se quest’ultimo non sta giocando molto, l’ipotesi che potrebbe lasciare la Firenze si sta lentamente ramificando anche nella mente dei tifosi che al suo posto potrebbero vedere Demme.

Per convincere la Fiorentina ad accettare la cessione di Barak e lasciarlo partire in direzione Napoli, la società campana dovrà molto porbabilmente inserire anche dei cash alla proposta insieme a Demme. In questo caso sarebbe molto improbabile che il centrocampista viola lasci la città toscana. Vedremo come si evolverò il mercato del Napoli, siamo solo agli inizio della sessione invernale e De Laurentiis ha promesso di rinforzare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri.