felipe anderson juventus

La Lazio ha rifiutato un’offerta di 15 milioni di euro per Felipe Anderson da parte dell’Al Shabab, squadra della Saudi Pro League. La squadra biancoceleste non ha voluto trattare la cessione del centrocampista visto che la proposta fatta è distante dal prezzo richiesto dal presidente Lotito. A dare la notizia è stato il Corriere dello Sport. Da qualche settimana stanno circolando delle voci riguardanti il futuro del calciatore brasiliano: il contratto infatti scadrà nel 2024 e ancora non ci sono stati progressi in un eventuale rinnovo.

lazio rinnovi felipe anderson
Foto twitter account Lazio

La Lazio deve capire quale sia la volontà del calciatore e in questo mese dovrà vagliare al meglio tutte le opzioni. Per Sarri Felipe Anderson è fondamentale nel suo gioco: in questa stagione ha giocato 25 partite tra campionato e coppe varie realizzando 1 gol e 6 assist. Rispetto allo scorso anno il rendimento è peggiorato, ma le qualità messe in campo dal giocatore sono ineccepibili. Mancano ancora diverse settimane alla fine del mercato e la Lazio insieme al mister dovranno trovare una soluzione che accontenti tutti e soprattutto evitare che Felipe Anderson vada via a parametro zero a giugno. Nel frattempo SkySport UK ha pubblicato una possibile offerta per il brasiliano da concretizzarsi a fine stagione da parte del West Ham.

felipe anderson lotito lazio
Foto twitter account Lazio

Intanto la Lazio si sta preparando per la sfida in trasferta contro l’Udinese: il match sarà fondamentale per entrambe le rose visto che i biancocelesti sono in lotta per rientrare in zona Champions League, mentre i friulani per evitare la retrocessione in Serie B. Che sia la partita la partita di Felipe Anderson?