Il primo match del 2024 è valido per la Coppa Italia e vede sfidarsi Milan e Cagliari. Questa competizione ha già visto l’addio anticipato di Napoli e Inter ed ora tocca ai rossoneri cercare di non fare la stessa fine. Di fronte si troveranno una squadra inferiore sulla carta, ma è ben noto come in Coppa Italia non esistano certezze, specialmente considerato un Milan in emergenza. L’ultima vittoria dei sardi contro il diavolo risale al 2017, ma questi potrebbero approfittare del momento particolare che stanno vivendo i loro avversari. La gara andrà in onda alle ore 21:00 e sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Infinity.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Simic, Hernandez, Jimenez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Romero, Traoré; Jovic. Allenatore: Pioli. 
A disposizione: Mirante, Nava, Florenzi, Kjaer, Nsiala, Bartesaghi, Loftus-Cheek, Krunic, Zeroli, Pulisic, Giroud, Leao.

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Wieteska, Obert, Hatzidiakos; Deiola, Makoumbou, Jankto; Mancosu; Petagna, Luvumbo. Allenatore: Ranieri. 
A disposizione: Scuffet, Aresti, Azzi, Capradossi, Goldaniga, Zappa, Sulemana, Viola, Lapadula, Oristanio, Pereiro. 

ARBITRO: Prontera. 
ASSISTENTI: Mondin-Margani. 
QUARTO UOMO: Dionisi. 
VAR: Gariglio. 
AVAR: Mazzoleni.