Mario Balotelli, attaccante dell’Adama Demispor, è intervenuto ai microfoni di TvPlay, dove ha elogiato gli attaccanti andati in rete nell’ultima giornata di Serie A. Queste le parole riportate da Tuttomercatoweb.
Sulla rete di Muriel e il rigore dato all’Inter.
“Muriel ha fatto un gol da fenomeno, ma il controllo che ha fatto è stato assurdo. Muriel ricorda il Ronaldo il Fenomeno? Sì, come tecnica di base e come movenze. Lautaro Martinez è fenomenale di testa. Rigore dato all’Inter contro l’Udinese? E’ rigore. Lautaro non sono sicuro se ci arrivi, ma il centrale è sicuro che non ci arrivi. E’ stato anche esperto Lautaro, perché mi butto se mi tirano la spalla e non sono sicuro di arrivare sul pallone. Quante volte non mi hanno dato questo tipo di rigore? Tantissimi, ma mi sono preso anche dei rigori che non c’erano. Ci dovrebbe essere un metro di giudizio. L’Inter gioca bene ed ha calciatori fortissimi”.
Su Lautaro Martinez.
“È veramente forte, vedo davvero pochi attaccanti più forti di lui. Lautaro lo metto davanti a Lewandowski. Tra Osimhen e Lautaro? Sarebbe fenomenali se giocassero insieme. Il miglior attaccante degli ultimi tempi è sicuramente il Benzema del Real Madrid. Suarez del Liverpool e del Barcellona o Zlatan Ibrahimovic dell’Inter? Mi prendo Suarez, lui era veramente incredibile. Quale Ibra mi prendo tra quello di Juve, Inter e Milan? Quello dell’Inter”.
Sulla rete e l’intervento di Lukaku.
“Davvero bello il suo gol, ha avuto anche coraggio nell’andare giù con la testa. La sua espulsione? C’era. Lui non è cattivo, ma è brutto fallo perché gli poteva spaccare la gamba”.
Amo il calcio in ogni sua sfaccettatura, condividere questa emozione è ciò che faccio ogni giorno.