Juventus rabiot barcellona rinnovo

In casa Juventus, Rabiot ancora non ha firmato alcun rinnovo nonostante le voci insistenti che volevano il centrocampista francese essere praticamente vicino alla firma. La società vorrebbe tenere il calciatore francese e nelle ultime settimane sembrava ormai imminente la firma del ragazzo.

Nelle ultime ore, invece, la mamma di Rabiot, Veronique, ha rilasciato delle dichiarazioni alquanto agitate nei confronti della società. Infatti, durante un’intervista rilasciata all’ANSA, la mamma-agente dell’ex Paris Saint-Germain, ha sottolineato di quanto la Juventus e Rabiot siano distanti sul rinnovo:

“Smentisco totalmente le notizie apparse giovedì sulla stampa sportiva in merito al rinnovo del contratto di Adrien con la Juventus. Adrien non ha preso alcuna decisione sul suo futuro ed è concentrato esclusivamente sul campo e su questa stagione e al momento non ci sono discussioni con nessun club sul futuro di Adrien. Anche se giovedì mattina mi sono arrabbiata quando ho scoperto la notizia in prima pagina e un articolo, che non è altro che una totale invenzione giornalistica, ho scelto di rispondere solo oggi per lasciar passare il weekend e non interferire con la partita di Adrien”.

Fonte foto account Twitter The AJC

Sicuramente la signora Veronique non è rimasta contenta nello scoprire che alcune testate giornalistiche avevano riportato il rinnovo imminente tra la Juventus e Rabiot. Anche se la società bianconera vorrebbe tenere il centrocampista francese, viste anche le ottime prestazioni sia nella scorsa che in questa stagione. Attualmente Rabiot percepisce 7 milioni di euro netti a stagione, ed il contratto che lo lega alla Juventus scadrà nel 2024.

Molto probabilmente Giuntoli e Manna cercheranno di rinnovare il contratto al francese in modo da spalmarlo negli anni, per adattarlo all’attuale politica del club.