Una bella sorpresa della Serie A: Marcus Thuram sta impressionando tifosi dell’Inter e addetti ai lavori. Il nuovo attaccante nerazzurro ha messo a segno insieme al compagno Lautaro Martinez ben 6 gol e 10 assist, in 19 presenze complessive. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Thuram sull’Inter

“E’ un bel momento per me, sto facendo una nuova esperienza, è un momento di scoperta del campionato, della squadra e della città, sto cercando di imparare. Avevo già parlato con Ausilio 2 anni fa, prima di farmi male, e mi aveva visto come attaccante centrale. Questo mi ha fatto subito capire che sarebbe stata la migliore scelta per me”.

Poi continua:

“Lautaro è un campione, uno dei migliori attaccanti al mondo, ogni giocatore che gioca con lui può fare bene. Quello stadio non lo conoscevo, me ne avevano solo parlato i compagni. E’ stata una bella partita in un bell’ambiente. No, non giochiamo contro la Juventus ogni weekend… E’ una lotta fra tutte le squadre che fanno bene e a fine stagione vedremo. Se lo dico non si realizza…”.