Mercato Inter Taremi

Durante la partita di Champions League contro il Benfica, il mercato dell’Inter potrebbe aver avuto una svolta decisiva per compiere il passo finale per Taremi. Infatti durante il match, terminato poi 3-3 tra Benfica ed Inter, gli agenti dell’attaccate iranianom in forza al Porto, sono stati avvistati allo stadio.

Nonostante Beppe Marotta abbia chiuso a qualsiasi acquisto nella sessione di gennaio, il mercato dell’Inter potrebbe già guardare all’estate e per questo Taremi diventa un obiettivo vero e reale. Ieri sera l’ad nerazzurro ha chiuso in maniera secca alle voci su interessamento dell’Inter nei confronti di Nandez. Ribadendo che l’Inter non si muoverà sul mercato a gennaio.

Per l’estate, però, il primo obiettivo diventa ufficialmente Taremi. Questo perché la punta iraniana del Porto andrà in scadenza proprio a fine stagione, ed il rinnovo con i portoghesi sembra lontano. Sappiamo che Marotta è il re dei parametri zero, e Taremi sarebbe un rinforza importate per la squadra di Simone Inzaghi.

Foto twitter account AJE Sport

La partita del Da Luz potrebbe essere stato il momento ideale per incontrare i dirigenti del calciatore, senza dare troppo nell’occhio, visto che la gara era appunto in Portogallo. Un portoghese, invece, che sembra essere stato bloccato dall’Inter è Tiago Djalò.

Il calciatore sembra ormai in ottica Inter, nonostante l’insistenza del Milan, che segue il ragazzo. Il Lille non sembra intenzionata a rinnvare il contratto con Djalò e per questo la pista pare spianata. L’unico problema sarebbe se la squadra francese trovasse una squadra già durante il mercato di gennaio, ed in quel caso sia nerazzurri che rossoneri potrebbero essere tagliati fuori.