Reduce dal pareggio nel Derby d’Italia contro la Juventus nell’ultima giornata di campionato, l’Inter tornerà in campo domani, mercoledì 29 novembre, alle ore 21:00 per il match di Champions League contro il Benfica.
I nerazzurri hanno già staccato il pass per gli ottavi di finale e le prossime due sfide serviranno solo a decretare quale squadra (Inter o Real Sociedad) passerà il girone come prima classificata.
Il punto sugli infortunati
Come riportato dal sito Fantacalcio.it, In vista della trasferta di Lisbona, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dovrà fare sicuramente a meno di Alessandro Bastoni, fermo da un affaticamento al polpaccio che dovrebbe rientrare in occasione della partita di domenica contro il Napoli. Ma nelle ultime ore alla lista degli indisponibili si è aggiunto anche Denzel Dumfries, fermo ai box a causa di affaticamento muscolare.
L’esterno olandese salterà l’impegno di Champions League in modo da essere presente contro il Napoli nel match valido per la quattordicesima giornata di campionato.
Per quanto riguarda invece il fronte d’attacco arrivano buone notizie per Inzaghi, dal momento che il cileno Alexis Sanchez è tornato ad allenarsi in gruppo e molto probabilmente prenderà parte alla trasferta di Lisbona contro il Benfica.